Disco multimediale misto, xbox360

« Older   Newer »
  Share  
Lele22
view post Posted on 28/11/2010, 12:21




Scaricati gli ultimi giochi (Call of duty black ops, Assassin's creed brotherhood, Need for speed hot pursuit) ho questo problema: Metto il gioco sopra al dvd, lo inserisco dentro l'xbox360 e la console non mi legge il dvd facendo vedere questo 'errore': disco multimediale misto. Faccio l'ultimo aggiornamento, ma niente

Qualche consiglio?? Avete il mio stesso problema?

Edited by Lele22 - 12/12/2010, 12:02
 
Top
†FENiXLEGioNNAiRE†
view post Posted on 28/11/2010, 12:29




hai xfire o msn?
 
Top
[TW]GiChiN.
view post Posted on 28/11/2010, 12:39




Lele in pratica per i nuovi giochi xbox ci sn re nuovi aggioìrnamenti da fare io li ho fatti cioè me li ha fatti un mio amico e adesso mi funzionano alla perfezione tutti ma sn tre i nuovi aggiornamenti nn uno al massimo domani te li do io gli aggiornamenti domani o martedì perchè devo andarli a prendere
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 12:58

[TW]DjTribunus

Group:
Boss/Leaders
Posts:
11,904
Location:
Salerno

Status:


Raga sto bestemmiando come un cane..in pratica c'è un nuovo sistema di protezione sul xbox360 ed è stato attivato appena avete aggiornato la dashboard(aggiornamento obbligatoro per giocare,ma se il gioco è originale)questo tutto per colpa del kinect(porco dio)ma la soluzione è gia stata trovata ed un nuovo tipo di firmware ixtreme lt+ trovate tutti qua: (se volete farlo da se) www.modifiche-xbox.com/
 
Web  Top
[TW]GiChiN.
view post Posted on 28/11/2010, 13:02




CITAZIONE (Dj-Tribunus @ 28/11/2010, 12:58) 
Raga sto bestemmiando come un cane..in pratica c'è un nuovo sistema di protezione sul xbox360 ed è stato attivato appena avete aggiornato la dashboard(aggiornamento obbligatoro per giocare,ma se il gioco è originale)questo tutto per colpa del kinect(porco dio)ma la soluzione è gia stata trovata ed un nuovo tipo di firmware ixtreme lt+ trovate tutti qua: (se volete farlo da se) www.modifiche-xbox.com/

Quoto in pieno trib ma io ho sistemato già parecchio tempo fà :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 13:07

[TW]DjTribunus

Group:
Boss/Leaders
Posts:
11,904
Location:
Salerno

Status:


Come gichin?
 
Web  Top
[TW]GiChiN.
view post Posted on 28/11/2010, 14:33




Ci sn da fare tre aggiornamenti alla xbox che si scaricano da un sito ma nn so qul'è se volete ve li do tramite msn martedì perchè devo andarli a prendere domani
 
Top
Lele22
view post Posted on 28/11/2010, 14:42




CITAZIONE ([TW]GiChiN. @ 28/11/2010, 14:33) 
Ci sn da fare tre aggiornamenti alla xbox che si scaricano da un sito ma nn so qul'è se volete ve li do tramite msn martedì perchè devo andarli a prendere domani

ok grazie Gich asd
 
Top
Lele22
view post Posted on 5/12/2010, 17:48




heelp!
se avete risolto ditemelo :cry:
 
Top
Lele22
view post Posted on 12/12/2010, 12:02




Up, Gich puoi passarci quel sito?
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 17:53

TOP KILLER

Group:
Fan TW
Posts:
2,118

Status:


Il problema stà nell'upgrade della protezione dell'xbox360 che si chiama Anti Piracy 2.5 (AP25)
Questa protezione viene introdotta dallla nuova dashboard che abilita il kinect, questa nuova protezione è in grado di flaggare/bannare la console anche da offline oltre che rendere inutilizzabili i giochi con i firmware mod antecedenti al nuovo Lite Touch Plus (LT+) da ora in poi se si inserisce un gioco non perfettamente stealth si viene flaggati e al primo collegamento online si viene automaticamente bannati, stessa cosa succede con qualsiasi gioco se avete un lettore spoffato, cioè se avete sostituito il vostro lettore della xbox360 con un altro modello.

Per chi non ha possibilità di aggiornare il firmware del lettore e non ha ancora aggiornato la dashboard, può giocare comunque ai nuovi giochi con un semplice bypass sfruttando un bug della versione beta del firmware kinect (insomma come vi ha detto Gichin sono i 3 aggiornamenti)

Se il gioco non è perfettamente stealth la console si blocca (se avete LT+) o se avete il bypass non parte (vi segna riproduci DVD almeno credo, se parte vi flagga la console) perciò fate uno stealth check con abgx360 v1.4 e mettete autofix al livello 3 in questo modo siete apposto, almeno per ora.
 
Top
Lele22
view post Posted on 31/12/2010, 17:32




Si, io ho risolto. Ho pagato a uno per farmi fare l'aggiornamento, una volta fatto server un programma per cambiare formato (non più iso)..

Gli ultimi giochi formato iso non vanno, il programma si chiama: abgx360 GUI
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 13:27

TOP KILLER

Group:
Fan TW
Posts:
2,118

Status:


lele ma che stai a dire? cambiare formato? quel software serve per controllare i Security Sectors, DMI, PFI, video e corregge eventuali errori non cambia assolutamente formato (anche perchè non vedo l'utilità di cambiarlo)
 
Top
Lele22
view post Posted on 3/1/2011, 13:58




CITAZIONE (Crover @ 2/1/2011, 13:27) 
lele ma che stai a dire? cambiare formato? quel software serve per controllare i Security Sectors, DMI, PFI, video e corregge eventuali errori non cambia assolutamente formato (anche perchè non vedo l'utilità di cambiarlo)

così mi hanno detto. Comunque fatto sta che quando ho messo assassin 3 nella mia console non andava dicendo (disco multimediale misto, anche dopo l'aggiornamento) mentre quando ho usato questo programma mi parte (abgx360 GUI).
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 17:20

TOP KILLER

Group:
Fan TW
Posts:
2,118

Status:


E grazie lo devi masterizzare dal file .dvd non direttamente dalla iso se no come lo imposti il layerbreak?
 
Top
14 replies since 28/11/2010, 12:21   2950 views
  Share